Currencies:  
 

Spedizioni e Resi

Shipping Questi termini e condizioni descrivono le basi per l'acquisto da voi e da noi la vendita dei beni descritti www.fasiq.it( sito web ), che possediamo e mantenere .
Questi termini e condizioni devono essere letti insieme , e sono in aggiunta, l'informativa sulla privacy e la nostra politica di Cookie che dirvi come utilizziamo i tuoi dati personali .

Effettuare un ordine
Effettuando un ordine su questo sito , si conferma di aver letto i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy , e che si impegna a loro. Si consiglia di conservare una copia di questi termini e condizioni per riferimento futuro . Noi non depositare sempre una copia di ordini effettuati da voi.

Ogni ordine che si inserisce sia un'offerta per acquistare quei beni e accetta che l'offerta a nostra discrezione , ma gli ordini sono normalmente accettato se :
( a) Le merci sono disponibili;
( b ) L'ordine riflette la nostra valutazione attuale ;
( c ) Le merci sono per la consegna per una destinazione che forniamo ai e
( d ) La tua carta di credito o conto è autorizzata per la transazione .
Si confermerà il ricevimento dell'ordine attraverso la nostra conferma schermo automatica dell'ordine e possiamo seguire anche questo con una mail di conferma . Si prega di notare che in questa fase l'ordine per merce non può essere accettata da noi .

Formazione del contratto di
Noi confermeremo la nostra accettazione del vostro ordine per le merci voi inviando una e-mail di conferma che le merci sono state spedite ( " Conferma di Spedizione ").
Il contratto fra noi sarà formata solo quando vi inviamo la Conferma di Spedizione ( il "Contratto" ) . Questi termini e condizioni , la conferma della spedizione e ogni altra informazione relativa alle merci che abbiamo portato alla vostra attenzione sono incorporati nel contratto .
Il Contact riguarderà solo a quei beni che sono stati confermati nella Conferma di Spedizione e non saremo obbligati a fornire tutti gli altri beni che avete ordinato fino a quando vi abbiamo inviato una Conferma di Spedizione separata in relazione a tali merci.

pagamento
Si accettano pagamenti con carta di credito e carta di debito , come indicato sul sito web. Il pagamento per le merci ei relativi costi sarà dovuto al momento accettiamo il vostro ordine . Noi di solito tentativo di prendere il pagamento una volta che le merci sono pronti per essere spediti .
Lei conferma a noi che si è autorizzati a utilizzare il metodo di pagamento che ci ha fornito al momento dell'ordine . Possiamo effettuare il controllo di sicurezza per confermare che questo è il caso .
Se il tuo metodo di pagamento non è autorizzato , possiamo rifiutare di accettare il vostro ordine e non avremo alcuna responsabilità per la mancata consegna della merce .
Noi non siamo responsabili per eventuali oneri o sanzioni che possono essere imposte dal prestatore di pagamento a seguito del pagamento di essere trattati nel rispetto del vostro ordine .

cancellazione
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Dal momento che abbiamo a che fare con il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'ordine di tutti gli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è posto. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale. Dopo che l'ordine è stato spedito, saranno trattati come una richiesta di cancellazione, in conformità con la politica di rimpatrio. Se si desidera annullare l'ordine prima della nave, verrà addebitato un importo di paga commissione del 15%. Spero che tu possa capire in questo punto chiave.

Ritorni
Se , dopo aver ricevuto la merce , si decide che si desidera restituirli a noi , puoi farlo utilizzando il nostro servizio reso gratuito in qualsiasi momento fino a 28 giorni , o 14 giorni in relazione a qualsiasi vendita o articoli scontati , dopo aver hanno ricevuto la merce . È possibile restituire la merce a noi tramite il vostro account online e seguendo le istruzioni indicate nella Politica ritorni o altrimenti contattando il nostro Servizio Clienti . Lei ha l'obbligo legale di mantenere le merci in suo possesso e di prendersi cura ragionevole di loro fino a quando le merci vengono raccolti da voi. Non è possibile restituire le merci in cui sono stati aperti i prodotti , manomessi o usati, a meno che le merci sono difettose o non come descritto . Si prega di notare che non è possibile utilizzare il nostro servizio di reso gratuito dove hai cancellato il tuo contratto mediante il tuo diritto legale fissati ai Annullamenti

Rimborsi
Dove hai cancellato il tuo contratto o di beni restituiti a noi in conformità con questi termini e condizioni , riceverete un rimborso completo del prezzo pagato per le merci , e nel caso di risoluzione del contratto tale restituzione dovrà includere tutte le spese di consegna applicabili .
Procederemo il rimborso dovuto al più presto possibile e , in ogni caso , entro 30 giorni di calendario dal giorno in cui ci hai dato avviso di cancellazione o la vostra intenzione di restituire le merci US0 . Lo rimborseremo sulla carta di credito o carta di debito utilizzata da voi per pagare .

responsabilità
Se abbiamo violato il contratto , saremo solo responsabile per le perdite che sono una conseguenza ragionevolmente prevedibile di tale violazione . Le perdite sono prevedibili dove potrebbero essere contemplate da voi e noi , al momento della stipula del contratto .
Noi non siamo responsabili per :
( a) Le perdite non derivanti dal nostro inadempimento ;
( b) le perdite indirette che sono un effetto collaterale della perdita principale o danni e che non siano ragionevolmente prevedibili da voi e noi , al momento della stipula del contratto , ad esempio, la perdita di profitti o perdite di opportunità e / o < br / > ( c) Il mancato conferimento dei beni o per soddisfare qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi del Contratto in cui questa è dovuta ad eventi al di fuori del nostro controllo .
La nostra responsabilità aggregata a voi in relazione a ciascun contratto non deve superare il valore della merce ordinata da voi sotto quel contratto .
Nulla in questi termini mira a escludere o limitare la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza , frode o qualsiasi altra responsabilità che non possono per legge essere validamente esclusa o limitata .
In caso di violazione del contratto e non ci assumiamo alcuna azione contro di voi , ci sarà comunque il diritto di utilizzare i nostri diritti e rimedi in qualsiasi altra situazione in cui di violazione del contratto . Se una parte del contratto sia annullato o trova ad essere inefficace da un tribunale o di regolamentazione , le altre disposizioni continuano ad applicarsi .
Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi nel quadro di un contratto a un'altra organizzazione , ma questo non pregiudica i diritti e i nostri obblighi ai sensi del Contratto . Ogni contratto è personale e si può solo trasferire i diritti e gli obblighi nel quadro di un contratto ad un'altra persona , se siamo d'accordo per iscritto . Un contratto non è destinato a dare diritti a nessuno , tranne voi e noi.
Back